Massimo Ugolini: “Inler è sempre stata la prima scelta, si attende il si del calciatore”

Massimo Ugolini, inviato di Sky ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Lavezzi? Conta la volonta del giocatore, sottolineo le parole di affetto del giocatore verso Napoli e il Napoli, così come del resto ha fatto Cavani. Lamela? Non convinceva Mazzarri dal punto di vista tattico; Vidal era l’alternativa d Inler, il quale credo arriverà in azzurrro; in questo momento non ci deve essere preoccupazione, i calciatori puntati dal club azzurro vengono simultaneamente trattati anche dal altre grandi società. Saranno 48 ore decisive…Il tecnico di San Vincenzo vuole fortemente Britos, l’ideale secondo la sua idea di sistema difensivo”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.