Massimo Ugolini: “Gonalons è un obiettivo del Napoli. Vargas? Non adatto alla piazza azzurra”

Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Gonalons? Mi è piaciuto di più rispetto la partita d’andata. Sicuramente non è riuscito a far vedere le sue potenzialità nella doppia sfida con la Juve. Sicuramente mi aspettavo qualcosa di più. Resta un obiettivo del Napoli considerando tutte le difficoltà a trattare con Aulas. E’ un calciatore che piace e che ci sta bene in una rosa come quella azzurra. Higuain non sta attraversando il suo miglior periodo, è normale che per un attaccante non far gol pesi. In finale di Coppa Italia dovrà dimostrare di essere determinante. Anche lo stesso argentino non è felice delle sue prestazioni. Edu Vargas? Non credo sia utile al Napoli. Non abbiamo mai messo in discussione le sue potenzialità ma non è mai stato in grado di esprimerle. A Valencia è stato gratificato dall’ambiente, e gli obiettivi del Napoli non sono gli stessi della squadra spagnola”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.