Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “È impossibile competere economicamente con lo Zenit, il Napoli si muove bene”

Massimo Ugolini, inviato di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Nonostante le parole del presidente, credo che la prima scelata per il centrocampo sia la coppia Inler-Vidal, ci sono però ostacoli per la trattativa con il Leverkusen. Dopo la questione Criscito, per il quale era oggettivamente impossibile competere economicamente con lo Zenit, il Napoli si sta cautelando, sondando il terreno peer Britos. Non ci sono solo i diritti d’immagine, al momenti i partenopei si stanno muovendo bene, stiamo un pò sottovaludando l’ipotesi Inler per il centrocampo…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.