Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Britos? È la prima scelta per Mazzarri, così come Inler”

Massimo Ugolini, inviato di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Britos? La prima scelta di Mazzarri, ha venticinque anni, dunque un giovane elemento che rientra nei parametri della società. Anche Inler rappresenterebbe il top richiesto dall’allenatore azzurro; si cercherà di limare ancora qualche asperità. Colpo importante? Solo se dovesse partire uno tra Hamsik e Lavezzi; sarà necessario mettere a punto le falle dei diversi reparti: la difesa è completa con l’uruguaiano del Bologna, il centrocampo dovrebbe essere ultimato con lo svizzero dell’Udinese e per il vice-Cavani si deciderà a breve il da farsi”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.