Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Benitez può reggere la pressione della piazza di Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il futuro di Cavani dipenderà da chi verrà ad allenare il Napoli, l’interesse del City c’è, insieme a quello di altri quattro club che possono prendere il “Matador” ed offrirgli un ingaggio alto. Sul discorso del tecnico il Napoli non ha fretta, Benitez ha il profilo giusto per la piazza e può reggere determinate pressioni.  Cavani è il simbolo del Napoli e la tifoseria, dopo la partenza di Lavezzi, non accetterebbe anche un suo addio: in questo momento non ci sono indizi precisi per una sua cessione. Per la panchina azzurra non è da escludere un tentativo per Allegri. E’ una suggestione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.