Massimo Ugolini: “Antonelli? E’ praticamente fatta”

Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Bisogna battere il Cagliari. E poi ci sarà il mercato a prescindere. Un successo domani sposterebbe in alto ancor di più la soddisfazione di Benitez. E’ una partita difficile. A me è piaciuta una cosa. Non ci accontentiamo del pareggio ha detto il tecnico né lui né i giocatori. Questo è un gran passo avanti. Domani è una partita difficile, contro un Cagliari che viene da 5 risultati utili consecutivi. I sardi concedono sempre qualcosa. Il Napoli subisce gol da sette partite. E’ importante che ieri al pranzo il gruppo fosse unito. Rafa non si accontenta dando alla piazza grandi certezze ed essendo così una garanzia per la città. I nomi sono quelli: Gonalons, N’Koulou. Antonelli praticamente fatta dovrebbero chiudere la settimana prossima. Ha anche detto che il Napoli deve prendere giocatori di qualità che sono difficili da trovare perché giocano da titolari nelle loro rispettive squadre.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.