Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “A Milano ci sarà Callejon, per Henrique si attendono gli accertamenti. Più Song che Mascherano”

Massimo Ugolini, noto giornalista SKY, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Macchina distrutta per Henrique, ma il calciatore sta bene anche se è ancora in dubbio la sua presenza a Milano per la sfida all’Inter. L’incidente è stata causata da una macchia d’olio. Callejon invece ci sarà al 100% sabato sera e non credo sarà in ballottaggio con qualcuno. Non credo Mazzarri stia preparando in modo particolare la sfida con il Napoli, sicuramente da un punto di vista personale ci tiene molto a vincerla. E’ una partita che rappresenta qualcosa di diverso. Sarà comunque una partita importante anche per il Napoli che si giocherà tanto su quello che sarà il giudizio finale. Mascherano? Piace a Benitez ma bisogna capire se ci sono le condizioni per portare a termine l’operazione, ma a gennaio piaceva più Song. Per Gonalons non è una trattiva finita, ci sono tanti indizi che possa andare a buon fine. Gilardino come vice Higuain? Non è andato in Mls per una cifra molto importante, Napoli potrebbe rappresentare una grande piazza. Ma se gli azzurri vogliono investire allora punterei forte su Fernando e Jackson Martinez”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.