Massimo Ugolini: “A Chievo ha deluso soprattutto la fase offensiva. Forse Lucarelli…”

Massimo Ugolini, inviato di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il turnover è statmo fatto da Mazzarri per poter poi affrontare Fiorentina, Villarreal e Inter con i titolarissimi; si può poi discutere sull’occasione persa a Verona ma siamo solo all’inizio…Mercoledì sono sono viste le difficoltà in fase offensiva delle seconda linee, quello di Fideleff deve essere considerato un episodio; la difesa, seppur inedita, ha fatto una buona prestazione. Situazione simile a quella di Villarreal? IN quel caso si cambiò solo Cavani, il Napoli fu molto sfortunato; contro i clivensi si è creata una sola palla gol, questo è il vero problema. Pandev mi è sembrato in ritardo di condizione, lo stesso Santana non è uscito molto contento dal terreno di gioco, mi sarebbe piaciuto vedere in campo Cristiano Lucarelli…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.