Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Curioso di capire l’approccio degli azzurri. E’ la prima di una lunga serie di trasferte”

"Anche con il divieto della trasferta, i tifosi azzurri allo Stadium saranno tantissimi"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio KissKiss Napoli: “Quando stamattina sono partito da Napoli sono rimasto sorpreso, c’erano tantissimi tifosi azzurri e credo ce ne saranno tantissimi anche stasera allo Stadium. E’ una partita che ti può far svoltare e la vedo decisiva in questo senso. Il Napoli è una squadra offensiva, ha il baricentro più alto della serie A. I punti in palio sono ancora tanti, ma in caso di vittoria gli azzurri si candiderebbero come possibile vincitore dello scudetto. Sono curioso di capire come reagiranno i giocatori ad un ambiente difficile, lo Stadium si fa sentire, sarà un impegno davvero probante. E’ la prima vera sfida scudetto, la dimensione da grande è abbastanza definita, ma è anche vero che ci saranno altre trasferte come Inter, Roma e Fiorentina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.