Massimo Ugolini: “L’Udinese non vorrà sfigurare al San Paolo. Azzurri Higuain dipendenti”

Sarri voleva capire se questa squadra avrebbe retto per più di un mese a questi livelli

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Il Napoli domenica partirà favorito, c’è stato un ampio turnover giovedì. L’Udinese non vorrà però sfigurare perchè non viene da un buon momento. Sarà un ulteriore test per verificare la tenuta del gruppo, son quasi due mesi che gli azzurri stanno giocando in questo modo. Sarri voleva capire se questa squadra avrebbe retto per più di un mese a questi livelli. Credo che qualsiasi squadra sia Higuain dipendente, è così forte, così sopra la media che è ovvio dipendere da lui, nel bene soprattutto. Mertens? Valuteranno oggi, è stato convocato dalla Nazionale. Se ci fosse un solo dubbio sulle condizioni fisiche il calciatore non scenderà in campo”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.