Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Sky, Massimo Tecca, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Dopo la vittoria di Doha pensavo che il Napoli avesse dato una svolta positiva alla sua stagione invece non è stato così. Mi lascia perplesso questo ennesimo periodo negativo che sta vivendo la squadra partenopea. Un primo segnale è stata la rimonta subita dall’Inter al San Paolo. Le grandi squadre dopo una rimonta subita tirano fuori l’orgoglio e reagiscono, purtroppo per il Napoli questo non è successo.
Sulla fase difensiva: “Purtroppo questa squadra si porta dietro da quasi due anni i soliti problemi, uno di questi è certamente la fase difensiva, una squadra che punta a vincere non può permettersi di prendere tutti i goal che prende il Napoli. Molto spesso si vedono i soliti errori che hanno caratterizzato la stagione, verrebbe quasi da pensare che la quadra durante la settimana non si alleni nella fase difensiva o sui calci piazzati contro, ma non è assolutamente così perchè parliamo di professionisti.”
Sulla corsa Champions: “Il Napoli negli ultimi anni si è creato una dimensione Champions, è una delle migliori squadre italiane quindi deve porsi come obbiettivo minimo il raggiungimento di una posizione utile per disputare la Champions, in questo momento credo che debba lottare per il terzo posto e fare la corsa sulla Roma che mi sembra una squadra in profonda crisi. I giallorossi hanno perso le certezze di inizio stagione, a questo devo aggiungere i tanti infortuni, l’ultimo della lista è Florenzi. Aggiungo in conclusione che Garcia non mi sembra in grado di rimettere insieme i cocci di questa squadra e dare serenità all’ambiente.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro