A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Teca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Interpretando le parole di De Laurentiis si capisce che il Napoli ha degli obiettivi ben precisi ma sta giocando a carte molto coperte e vuole valutare prima diverse opzioni. E’ opportuno valutare le scelte però Sandro e Kramer sono prime scelte e le prime scelte non possono arrivare dall’oggi al domani.
Credo che il Napoli abbia intenzione di tenere la difesa così com’è per creare più affiatamento, la qualità comunque è alta e ora c’è un anno in più di esperienza. Sono certo che quest’anno dovrebbero rendere tutti di più. La ricerca della seconda punta ha espresso dei valori mai confermati dal campo, il riferimento va ovviamente a Zapata e Vargas, la speranza è che Michu possa essere l’alternativa giusta.
Io avrei grande fiducia nel lavoro dello staff del Napoli, le scelte di Callejon e Mertens si sono rivelate da applausi a scena aperta.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro