Cerca
Close this search box.

Massimo Orlando (Rai): “Campionato equilibrato, Roma ed Inter più vicine alla Juve. Il Napoli di Sarri mi piace”

Queste squadre si giocheranno le prime tre posizioni. Male Milan e Lazio

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto  Massimo Orlando, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“L’inizio del campionato ci ha lanciato segnali chiari. L’esempio è la Juventus, le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez si fanno sentire. Sono tre calciatori di livello assoluto che nonostante la dispendiosa campagna acquisti, la Juve non è riuscita a sostituirli. Bene la Roma che può contare su un attacco fortissimo, mi piace l’Inter che finalmente ha acquistato calciatori che possono risolvere le partite con una giocata. Male il Milan, il mercato dei rossoneri mi ha deluso, non credo che saranno in grado di lottare per lo scudetto. Resto del mio parere sul Napoli, gli azzurri mi piacciono come squadra purtroppo però la stagione non è iniziata nel migliore dei modi. Il mercato è stato incompleto, mi aspettavo che la società migliorasse la difesa. Sarri dovrà cambiare qualcosa nella sua filosofia.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.