Massimo Mezzaroma (pres. Siena): “Giovedì sera il Siena darà il 110%”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Siena Massimo Mezzaroma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La semifinale contro il Napoli sarà durissima, non solo per il valore degli azzurri ma anche perché la squadra ha nella Coppa Italia un obiettivo importante. Noi metteremo in campo il 110% consapevoli che i ragazzi di Mazzarri daranno l’anima. L’eventuale arrivo degli sceicchi? Io sono favorevole al nuovo e se gli sceicchi dovessero arrivare ed operare nel rispetto delle regole e del contesto italiano ben vengano. Politica trasferimenti del Siena? In questo momento è difficile parlare del mercato del Siena per la prossima stagione. La mia società punta molto sui giovani italiani ed ha a cuore la crescita professionale ed umana di questi ragazzi. Futuro di Perinetti? Fino al 2013 Perinetti è del Siena, quindi sono tranquillo. Questa partenza non è un argomento all’ordine del giorno perché adesso stiamo pensano a salvare il Siena”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.