Cerca
Close this search box.

Massimo Meroi: “Questa per l’Udinese sarà una stagione di sofferenza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Messaggero Veneto” Massimo Meroi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Udinese con la vittoria di Liverpool ha preso una bella boccata d’aria sul piano dell’autostima, ma la squadra è ancora lontana dall’Udinese vista negli ultimi due anni, per i friulani sarà un anno zero, una stagione di sofferenza. Discorso opposto per il Napoli che non ha assolutamente accusato la partenza di Lavezzi ed è una squadra in piena crescita che potrà far bene in campionato. Domenica i bianconeri non potranno far barricate perché non sono molto bravi a difendere senza attaccare, io vedo un Napoli nettamente favorito non solo per la forza della squadra ma anche per le fatiche di giovedì sera. Il reparto nel quale l’Udinese potrebbe soffrire di più è il centrocampo. Scudetto? Juve favorita ma il Napoli è subito dietro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.