Cerca
Close this search box.

Massimo Mauro: “Rrahmani diventato intoccabile per il Napoli”

Massimo Mauro, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Mertens ieri ha giocato così zoppicando, immaginiamo quando starà bene. Non vedo l’ora di vedere il Napoli al completo contro gli squadroni. Rrahmani? Io quel ragazzo lì non lo toccherei mai più, chiunque sia chi deve entrare. Obiettivo Champions? Gattuso non lo perde mai di vista. Se lo lasciano in pace e lo lasciano lavorare secondo me il Napoli battaglierà fino alla fine per il quarto posto e farà bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.