Massimo Mauro: “Lo Scudetto si vince con le piccole”

 

Interviene ai microfoni di Radio CRC l’ex centrocampista del Napoli Massimo Mauro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli l’anno scorso ha già fatto una cosa di fantastico. Già entrare in Champion sé stato uno Scudetto vinto. Quest’anno tutti si aspettano che il Napoli faccia qualcosa di più. Contro le grandi squadre ci siamo, è pronto per i grandi appuntamenti. Diversamente invece bisogna capire se il Napoli è in grado di battere anche le piccole. Sono contro di loro che si vince lo Scudetto. I giocatori del Napoli devono avere la personalità di stare in campo contro tutti gli avversari, e giocare sempre come sanno. Mazzarri? Lui lo Scudetto l’ha già vinto salvando la Reggina con 15 punti di penalizzazione. Adesso deve vincere uno Scudetto vero. Lavezzi? A me non piace parlare molto dei singoli. Anche quando c’era Maradona non si parlava solo di lui. È vero che è suggestivo parlare di che segna e fa spettacolo, ma senza gli altri non si va da nessuna parte”

La Redazione

D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.