Massimo Mauro: “Insigne? Avere 4 o 10 milioni a stagione non cambia nulla”

Intervistato da La Gazzetta dello SportMassimo Mauro ha commentato il mercato della Juventus: “Se arrivassero due offerte da 100 milioni per Chiesa e De Ligt? Via entrambi. Però con la sicurezza di prendere 4-5 giocatori su cui ricostruire davvero”.

Insigne ha sbagliato o ha fatto bene?
“Io non faccio moralismi. Dico però che tra avere 4 o 10 milioni a stagione non cambia nulla. Ai calciatori dico di accontentarsi e puntare a giocare in campionati importanti, magari per restare in Nazionale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.