Massimo Mauro: “Al Napoli non fischiano più niente”

Massimo Mauro propone, ai microfoni di SKY, la sua opinione riguardo le decisioni arbitrali nel match tenutosi tra Napoli e Brescia. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sto notando che al Napoli non fischiano più niente, non vedo uniformità di giudizio negli arbitraggi. Il rigore su Maggio era netto, mentre è imbarazzante non concedere il rigore su Mascara che è stato letteralmente alzato da terra dal difensore bresciano. Non riesco a spiegarmi queste grosse differenze di vedute degli arbitri quando dirigono il Napoli”.

 

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.