Cerca
Close this search box.

Massimo Filardi:”Nella gara col Torino è mancato il furore agonistico”

Gli azzurri sono diventati una squadra un po più italiana, ma ogni tanto pecca di personalità e in particolare di furore agonistico.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’ex calciatore azzurro Massimo Filardi, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli del dopo Doha, è diventata una squadra un po più italiana, Benitez ha apportato dei correttivi che ha permesso al Napoli di diventare una squadra un po più operaia, ma le squadre operaio hanno furore agonistico che il Napoli ogni tanto smarrisce. Non vorrei che avvicinandosi all’obbiettivo, la squdra venga meno in una qualità particolare che è quella della personalità.

Sul comportamento di Benitez nel post-partita:“Il mister è preoccupato dal rendimento di alcuni singoli, ieri dieci calciatori hanno fornito una presatzione al di sotto delle loro potenzialità, ieri lo spagnolo  si è affidato ai titolarissimi per usare un termine tanto caro a Mazzarri, penso che Gabbiadini sia destinato a diventare un elemento imprescindibile per il Napoli, visto anche il momento di difficoltà che sta vivendo Callejon che in questa seconda parte di stagione non riesce ad essere decisivo come lo è stato ad inizio stagione.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.