Cerca
Close this search box.

Massimo Filardi: “Il Napoli non deve cullarsi, si rischia di bucare la stagione”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ chiaro che c’è da migliorare una casella, il Napoli l’anno scorso ha subito un’enormità di gol, troppi per una squadra che vuole vincere lo scudetto. Servono dunque giocatori utili a migliorare la fase difensiva e Behrami è un interditore incredibile, ma il problema è anche nelle palle in uscita. Molti gol sono stati subiti per questo, il centrocampista deve essere bravo sia ad interdire ma deve essere un calciatore che abbia sicurezza nel palleggio. Lucas può fare al caso nostro.
Per me Michu non è una prima punta perchè non ti fa salire la squadra e non sa proteggere palla e fare il lavoro del centravanti classico in area di rigore.
La Juve e la Roma continuano a fare acquisti di grande qualità e il gap temo che stia aumentando. Il Napoli non deve cullarsi, si rischia di bucare la satagione.
Io sono per pochi acquisti ma che siano mirati, di qualità e di grande profilo. E’ così che si crea una base per crescere senza rivoluzionare. Il Napoli però ora mi sembra ancora in fase di rivoluzione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.