A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“E’ chiaro che c’è da migliorare una casella, il Napoli l’anno scorso ha subito un’enormità di gol, troppi per una squadra che vuole vincere lo scudetto. Servono dunque giocatori utili a migliorare la fase difensiva e Behrami è un interditore incredibile, ma il problema è anche nelle palle in uscita. Molti gol sono stati subiti per questo, il centrocampista deve essere bravo sia ad interdire ma deve essere un calciatore che abbia sicurezza nel palleggio. Lucas può fare al caso nostro.
Per me Michu non è una prima punta perchè non ti fa salire la squadra e non sa proteggere palla e fare il lavoro del centravanti classico in area di rigore.
La Juve e la Roma continuano a fare acquisti di grande qualità e il gap temo che stia aumentando. Il Napoli non deve cullarsi, si rischia di bucare la satagione.
Io sono per pochi acquisti ma che siano mirati, di qualità e di grande profilo. E’ così che si crea una base per crescere senza rivoluzionare. Il Napoli però ora mi sembra ancora in fase di rivoluzione.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro