Cerca
Close this search box.

Massimo Filardi: “A questo Napoli manca un leader”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex difensore azzurro Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A me non sembra del tutto sanata la spaccatura tra De Laurentiis e Mazzarri, le loro dichiarazioni mi sembrano sempre discrepanti ed in contrasto entrambi dovrebbero trovare un equilibrio. A questo Napoli manca un leader, un uomo guida come ai nostri tempi era Diego Maradona. Diego dettava la strada nei momenti più difficili e complicati, questa figura non c’è nel Napoli di oggi. Terzo posto? Tutto è possibile perché il Napoli è più forte di Lazio ed Udinese e, soprattutto, è più forte delle dirette concorrenti. La società deve ragionare sugli errori commessi in sede di mercato la scorsa estate e Mazzarri dovrebbe uscire allo scoperto e far sentire anche la sua voce durante la campagna acquisti. Napoli – Atalanta? L’Atalanta è una compagine difficile da incontrare perché fa giocare male gli avversari. Stasera, però, non sarà importante la prestazione ma vincere e ritrovare i tre punti. Modulo? Io a Roma ho visto una difesa a 4 molto mascherata, la stessa che credo vedremo questa sera”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.