Massimo D’Alessandro domani al San Paolo per il progetto “Tifare Humanum Est”

Domani alle ore 10, nella sala conferenze dello stadio San Paolo, manifestazione conclusiva del progetto Tifare Humanum Est, approvato e finanziato dal ministero della Gioventù, e organizzato dall’associazione Mind the Wave, con il patrocinio della Provincia del Comune e Radio Marte. Alla cerimonia, condotta da Massimo D’Alessandro, presenzierà Marisa Grasso, vedova dell’ispettore Raciti, ucciso dalla violenza ultrà a Catania nel 2006. La partecipazione attiva al mondo del calcio ha visto la partecipazione degli studenti di 14 istituti superiori del napoletano.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.