Cerca
Close this search box.

Massimo Crippa: “Sfida per la Coppa Italia con l’avversaria di sempre, il Napoli a Torino per vincere”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex giocatore Massimo Crippa. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Dopo l’eliminazione con il Chelsea, il Napoli deve cercare di essere in Champions l’anno prossimo, quindi è importante continuare la corsa al terzo posto. La sfida di Coppa Italia avverrà tra due squadre che da tempo non vincono questo titolo; il Napoli deve puntare al terzo posto anche se con la vittoria darà la possibilità di competere in Europa League l’anno prossimo. Ai miei tempi c’era tanta pressione per questo tipo di partite, con la Juve è la sfida dell’anno per i tifosi del Napoli, è l’avversaria di sempre, e vedendo poi la posizione delle due squadre in Campionato la sfida sarà ancora più accesa. Il Napoli andrà a Torino per giocare la propria partita, senza preoccuparsi di Pirlo o del singolo giocatore; Mazzarri saprà motivare i suoi giocatori e non credo sceglierà la stessa tattica usata da Ranieri, ovvero mettendo un giocatore su Pirlo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.