Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto l’ex calciatore azzurro Massimo Crippa, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il Napoli questa sera è chiamato a disputare una prestazione di livello, quelle che la squadra offre nelle gare decisive, il vantaggio dell’andata permette di giocare con serenità e on molta tranquillità
Sulla situazione Parma: “Faccio fatica a parlare di questo argomento perchè ormai non si capisce più niente, ho appreso la nostizia dell’arresto del presidente Manenti, a questo punto l’unica cosa da fare e quella di far ripartire il Parma dalla serie D con una nuova società seria. Questo è quello che chiedono anche i tifosi. Bisogna punire chi ha permesso tutto questo a partire dalle istituzioni”.
Amarcord su Spartak Mosca – Napoli: “Ricordo ancora con amarezza quella sconfitta, purtroppo sappiamo tutti cosa successe in quella partita e soprattutto nella vigilia della gara, se avessimo passato il turno avremmo affrontato il Real Madrid e sia per noi che per i tifosi era un’occasione importante per prenderci la rivincita di qualche anno prima”
Sul Napoli: “Questa squadra ha troppe difficoltà, onestamente credevo che dopo la vittoria della Supercoppa la squadra si galvanizzasse e regalasse hai propri tifosi un girone di ritorno importante. Per me l’organico azzurro non ha niente da invidiare a quello della Juventus. A questa squadra manca la cattiveria a centrocampo a parte Gargano manca gente che rincorre gli avversari per poi innescare gli attaccanti che sono capaci di segnare in qualsiasi momento e questa è un’analogia con il Napoli nel quale giocavo io.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro