Cerca
Close this search box.

Massimo Crippa: “Il giocatore fondamentale del Napoli è Hamsik”

La squadra ha guadagnato molto in fatto di spessore internazionale con gli ultimi arrivi

Massimo Crippa è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Adesso aspettiamo per dire che si può ripetere il 1990, ma quest’anno gli azzurri hanno tutte le possibilità di ripetere quell’impresa. Ci sono giocatori importanti e un grande allenatore. Il gioco sta dando i suoi frutti. Sul piano del gioco il Napoli mi è piaciuto molto. Perché non era facile a Verona dopo essere stati rimontati due volte. Magari si è parlato del fatto che il Napoli Cavani dipendente, ma per me il giocatore fondamentale è Hamsik.. E ora che è arrivatio Higuain che gioca di più per la squadra rispetto al Matador altri giocatori avranno l’opportunità di fare più gol .Il Napoli ha un buonissimo centrocampo con Inler, Behrami e Dzemaili e credo che quest’anno il modulo è cambiato e sicuramente questi tre giocatori daranno il loro apporto alla grande.  Quest’anno ci sono più giocatori di spessore internazionale che sapranno gestire la tensione e Benitez che è abituato a vincere in Europa. Verratti? Ha una grandissima carriera davanti perché già a Pescara si era visto il suo potenziale e crescerà molto in quel di Parigi. E’ giovane e non soffre il salto di categoria. E’ il dopo Pirlo per la Nazionale. Il porompompero? In quei momenti li in campo ti dava una carica grandissima, sentirlo adesso di fa venire la pelle d’oca.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.