Massimo Cecchini: “Luis Enrique ha il morale basso”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista della Gazzetta dello Sport Massimo Cecchini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Olimpico, almeno inizialmente, contesterà la squadra e l’allenatore e questo potrebbe essere un vantaggio per il Napoli. Il morale di Luis Enrique e di tutta la squadra è basso e questa partita potrebbe essere decisiva per il futuro del tecnico e di alcuni giocatori. L’allenatore spagnolo è scettico sul progetto e non sente più la fiducia della piazza. Assenza di De Rossi? Il De Rossi dell’ultimo mese e mezzo è l’ombra del campione che tutti conosciamo, ma non averlo è sempre una grave perdita per la Roma. Lavezzi? Il Napoli senza il Pocho mi sembra impensabile, soprattutto all’Olimpico dove gli azzurri potrebbero trovare spazi immensi che esalterebbero il Pocho”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.