A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Caputi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Cavani e Lavezzi sono stati fischiati in modo diverso, io credo che alcuni tifosi nella partenza di Cavani abbiano visto qualcosa legata ad una scelta strettamente economica. Forse per questo c’è un pò di rancore e un pò di amarezza per la sua partenza. I tifosi comuque quando esprimono dissenso con fischi o consenso con appalusi non fanno nulla di male.
Nel mercato è anche giusto andare a bussare a più porte e poi andare a scegliere quella che si ritiene migliore e più fattibile. Sicuramente la zona su cui il Napoli deve lavorare è il centrocampo. Fellaini è forte ma io continuo a pensare che serva un distributure di gioco per fare il salto di qualità, quel tipo di giocatore che poi hanno un pò tutte le più forti squadre europee. Leiva ha caretteristiche più giuste per il centrocampo del Napoli.
Il Bilbao è una squadra forte ma Benitez è un allenatore molto bravo nel preparare ed affronatare i doppi confronti europei, probabilmente più che delle partite di campionato.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro