Cerca
Close this search box.

Massimo Caputi: “Un distributore di gioco come Leiva per il salto di qualità”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Caputi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Cavani e Lavezzi sono stati fischiati in modo diverso, io credo che alcuni tifosi nella partenza di Cavani abbiano visto qualcosa legata ad una scelta strettamente economica. Forse per questo c’è un pò di rancore e un pò di amarezza per la sua partenza. I tifosi comuque quando esprimono dissenso con fischi o consenso con appalusi non fanno nulla di male.
Nel mercato è anche giusto andare a bussare a più porte e poi andare a scegliere quella che si ritiene migliore e più fattibile. Sicuramente la zona su cui il Napoli deve lavorare è il centrocampo. Fellaini è forte ma  io continuo a pensare che serva un distributure di gioco per fare il salto di qualità, quel tipo di giocatore che poi hanno un pò tutte le più forti squadre europee. Leiva ha caretteristiche più giuste per il centrocampo del Napoli.
Il Bilbao è una squadra forte ma Benitez è un allenatore molto bravo nel preparare ed affronatare i doppi confronti europei, probabilmente più che delle partite di campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.