Massimo Caputi: ”Per me il Napoli arriverà secondo. La Roma non vincerà tutte le partite”

''Gli azzurri hanno fatto meglio dell'anno scorso. Avere sia Keita che Mertens sarebbe l'ideale''

Massimo Caputi, caporedattore della redazione sportiva del Messaggero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: ”A Roma non si respira una bellissima area. Quando si perde un derby ci sono sempre delle ricadute, ma la cosa più importante è come la Roma abbia perso la partita con la Lazio. Le prossime partite dei giallorossi sono molto impegnative. Il Napoli ha buttato parecchi punti in giro, ma gioca un gran calcio ed è in condizione. E’ difficile che la Roma vinca le ultime quattro partite. In questi anni ci sono stati investimenti importanti da parte della dirigenza giallorossa, ma non si è vinto nulla. In questa stagione tutte le prime sei del campionato hanno fatto dei record, ma questo vuol dire che il campionato italiano è di un livello molto scadente. Keita al Napoli? Me lo auguro per gli azzurri. E’ un giocatore fortissimo e nel contesto del Napoli ci starebbe benissimo. Gli azzurri devono avere dell’alternative importantissime e Keita lo è. Secondo me il Napoli arriverà secondo e quest’anno ha fatto meglio della scorsa stagione, è cresciuto, è sembrato più squadra e gioca meglio. Il prossimo anno mi aspetto altri giocatori importanti, una consapevolezza e una maturità ancora maggiore da parte degli uomini di Sarri. Keita al posto di Mertens? L’ideale è avere entrambi in rosa.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.