Cerca
Close this search box.

Massimo Caputi: “Il mercato italiano non riesce a competere con le squadre straniere”

Il giornalista Massimo Caputi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Britos è un ottimo difensore centrale e da tanti mesi è nelle mire di Mazzarri, il giocatore già conosce il campionato italiano e non avrebbe problemi ad inserirsi. Il Napoli ci ha abituato a fare dei passi mirati, poi in questo mercato ci sono tante voci ma in realtà poche squadre si sono mosse veramente, il Napoli sta costruendo la squadra pian piano senza farsi prendere dalla frenesia, spendendo cifre altissime come ha fatto l’Inter per Ricky Alvarez, inoltre non dimentichiamoci che molti affari si fanno alla fine del Mercato. Il Mercato italiano è condizionato dall’impossibilità di competere con le squadre straniere e inoltre la difficoltà oggettiva di liberarsi degli esuberi, perchè nessuna squadra vuole contropartite tecniche e questo è legato anche agli ingaggi troppo alti di alcuni giocatori. Hamsik? E’ un giovane importante che è desiderato da tante squadre, io spero resti a Napoli, ma se proprio dovesse partire, dovrà valerne la pena. Il Napoli per migliorare la stagione passata dovrà essere competitivo sia in italia che in Europa.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.