Cerca
Close this search box.

Massimo Caputi: “Fellaini? Il Napoli deve acquistare un giocatore di personalità in mezzo al campo…”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il collega del Messaggero Massimo Caputi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Per il momento il Napoli ha preso due ottimi calciatori, ma adesso manda l’elemento del centrocampo di qualità. Molto dipenderà anche da come si evolve il preliminare di Champions League. Nel ruolo di centrocampista il Napoli non può sbagliare, acquistando quindi un campione. Il nome di Fellaini non mi stupisce perchè è un centrocampista offensivo, simile ad Hamsik. Aumenterebbe la qualità degli azzurri, ma di certo non è un regista. Sappiamo che ci vorrebbe un giocatore alla Mascherano. Lucas Leiva potrebbe avere quelle caratteristiche dalla grande personalità. Se il centrocampo si impreziosisce di giocatori importanti allora la copertura anche alla difesa verrà aumentata. In tal senso quindi non bisognerebbe intervenire sul mercato per acquistare anche un difensore. L’acquisto di Henrique è stato azzeccatissimo perchè il brasiliano è estremamente duttile. Le altre concorrenti come Roma e Juventus si stanno rinforzando acquistando alternative di alto livello. Alla fine saranno sempre Juventus, Napoli e Roma a contendersi lo scudetto secondo me. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.