Massimo Callegari: “Vargas forse non gioca per una questione caratteriale”

Parla a “Radio Gol” il collega di Mediaset Premium Massimo Callegari sul momento del mercato in Italia e all’estero. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il mercato del Psg la fa da padrone, da Lavezzi fino ad arrivare a Thiago Silva che secondo le ultime fonti c’è stato un rallentamento da parte del club rossonero, sul mercato del Napoli io fossi nel club azzurro punterei forte sul talento di Frattamaggiore. Mi dispiace che Mazzarri non abbia creduto in Vargas, lo ha schierato in momenti difficili delle partite, però forse non lo ha schierato in campo per una questione caratteriale che è un limite importante in questo sport. Per me Jovetic partirà da Firenze, a patto che si cacci tanti soldi per il montenegrino”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.