Cerca
Close this search box.

Massimo Callegari: “Troppi errori dei singoli ed i nuovi non offrono le giuste garanzie tecniche”

Il collega di Mediaset Premium, Massimo Callegari,  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non mi spiego la prestazione del Napoli; sembra quasi che riesca a tirar fuori l’orgoglio in momenti di difficoltà; è accaduto a Bergamo ed è accaduto ieri; bisognerebbe giocare sempre come gli ultimi 20 minuti. Parere su Dzemaili? Il problema del Napoli è un problema di singoli, i centrocampisti non offrono la giusta copertura lasciando i difensori in balia degli attaccanti avversari. Molto dipende dal rendimento di Inler al di sotto delle aspettative, considerato il grande dispendio di risorse effettuato dal Napoli per prenderlo; lo stesso discorso vale per Fernandez che considero pronto per questo Napoli. C’è bisogno che i nuovi arrivati riescano subito ad inserirsi nei meccanismi di squadra.”
La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.