Massimo Callegari: “Juventus e Napoli arrivano alla pari a questa sfida”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Massimo Callegari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In caso di vittoria o di risultato positivo il Napoli non potrà più nascondersi agli occhi di nessuno. Chi ha più da perdere in questa sfida è la Juve, perché sono i campioni in carica e perché vengono d a una serie positiva infinita. Nazionali? Solo i tecnici sanno come stanno veramente i reduci dagli impegni con le nazionali. In questa fase della stagione la testa prende il sopravvento sulla fatica fisica. La motivazione spingerà i calciatori a dare tutto in campo. La Juventus incontra l’unica squadra in Italia in grado di sostenere i suoi ritmi. Hamsik? La partenza di lavezzi lo ha responsabilizzato, è in grado di reggere questa pressione perché ha personalità ed ha fatto il salto di qualità. Manca un po’ di presenza nelle sfide che contano. Pirlo? Più che marcarlo sarà utile bloccargli le linee di passaggio”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.