Cerca
Close this search box.

Massimo Callegari: “Il Napoli deve andare a Torino ed imporre il proprio gioco”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Massimo Callegari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le assenze del Napoli saranno pesanti. Peccato se non dovesse giocare Cavani perché era da poco ritornato al goal. L’eventuale assenza del Matador riapre la questione mai chiusa del vice Cavani. Calaiò? La sua storia è analoga a quella di Rocchi all’Inter. Ora che ce ne sarebbe bisogno Calaiò non verrà utilizzato, a questo punto non vedo perché il calciatore sia stato acquistato. Centrocampo? Behrami è un tassello importante nella mediana azzurra. Cerci? Il Toro va rispettato, così come il talento di Cerci. Ma ci sono differenze di classifica, valore ed ambizioni tra le due squadre. Il Napoli deve andare a Torino ed imporre il proprio gioco. Leandro Damiao? Si tratta di un calciatore diverso da Cavani. Il Matador è molto più tecnico ed estroso. Damiao è una punta classica, molto forte di testa anche se non è un giocatore molto statico”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.