Cerca
Close this search box.

Massimo Callegari: “Cavani è nervoso, forse è il caso che intervenga Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Massimo Callegari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli pensa già al futuro e lo ha dimostrato con gli acquisti di Rolando ed Armero. La società deve pensare anche alla possibilità di sostituire Cavani e fa bene a muoversi in largo anticipo. Non so se Icardi sia l’obiettivo principale, si parla molto anche di Damiao. Il Brasiliano costa molto, ma si tratta del prossimo centravanti del Brasile. Cavani? La tensione di Cavani è evidente dalla gomitata rifilata a Chiellini. Il Matador è sempre stato un esempio di correttezza, un gesto simile è sintomo di nervosismo. Forse servirebbe anche una parola di Mazzarri per riportare alla calma il suo bomber. Chievo-Napoli? Non credo che Mazzarri cambierà la mentalità e l’impostazione della formazione iniziale. Il Chievo ha giocato bene a Firenze, ma ha concesso troppe occasioni. I clivensi cercheranno di puntare tutto sulle ripartenze, il Napoli dovrà fare la partita e tenere alta la concetrazione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.