Cerca
Close this search box.

Massimo Briaschi (proc. Maggio): “Credo che Christian resterà a vivere a Napoli per tutta la vita”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Maggio Massimo Briaschi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Italia ha giocato contro una squadra buona ed organizzata e, soprattutto, la nazionale vista in campo ieri non mi è dispiaciuta, specie nel primo tempo. Prandelli avrebbe potuto, di sicuro, fare scelte diverse, ma lui ha il polso della situazione. Christian? Io credo che abbia giocato molto bene, non è pensabile che un calciatore possa dare il 100% in ogni gara. Certo è che nell’impianto di gioco di Mazzarri, un sistema ben assimilato dal ragazzo, Christian dà molto di più. Le parole de “The Indipendent” su Christian? Fanno molto piacere ma non c’è pericolo che Maggio vada via, ho la sensazione che il ragazzo si fermerà a vivere tutta la vita a Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.