“Col Brasile ha disputato una buona prestazione, poi il Napoli è tornato alla vittoria quindi Christian è molto felice non solo a livello personale”. A sostenerlo è Massimo Briaschi, agente dell’esterno del Napoli e della nazionale Christian Maggio, che contattato da TuttoMercatoWeb.com ha parlato del momento del suo assistito che era stato bersaglio, con ogni probabilità, di qualche critica di troppo nel momento di difficoltà con la maglia dei partenopei: “In nazionale ha confermato che sta abbastanza bene, è in crescita ma nelle precedenti gare secondo me non aveva assolutamente giocato male come qualcuno diceva. In questo senso forse qualcuno ha esagerato un pò, probabilmente Christian ha abituato tutti troppo bene. Spesso riesce a fare la differenza, quando invece gioca in modo normale sembra in calo”.
Christian è stato determinante anche nel momento di maggiore difficoltà del Napoli. Pesantissimo il gol a Siena a cui fecero seguito altri due gol con Palermo e Roma dopo ottime prestazioni.
“Sì, poi proprio quando aveva raggiunto un grande stato di forma ha avuto questo infortunio al braccio ed indossare il tutore l’ha condizionato non poco anche se, ripeto, nonostante tutto ha disputato buone gare”.
Prandelli per la gara contro Malta dovrebbe dare spazio ad Abate, c’è una gerarchia?
“Non saprei, Prandelli sta gestendo bene il gruppo ed alterna i giocatori. L’obiettivo è chiaramente arrivare al mondiale, poi vedremo, speriamo che Christian possa essere protagonista”.
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro