Massimo Agostini: “Ricordo la vittoria con il Chelsea, ma adesso è un’altra squadra”

Massimo Agostini, ex bomber del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Giocammo contro il Chelsea in amichevole vincendo 2-0: segnarono Rincon e Agostini. Era un bel Napoli che abbinava le qualità e l’esperienza dei vari Rincon, Taglialatela e Boghossian alla giovinezza di Fabio Cannavaro e Pecchia. Il mio gol fu bello: Buso e Rincon costruirono l’azione e io sul secondo palo ho infilato in rete. Era un Chelsea in costruzione; oggi la situazione è diversa. Il Napoli dovrà pressare senza aspettare, dovessero giocare solo con il possesso palla, rischierebbero davvero grosso.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.