Cerca
Close this search box.

Massimo Agostini: “La fortuna non ride agli azzurri”

Interviene a “Marte Sport Live” l’ex cannoniere di Napoli e Cesena Massimo Agostini sulla sfida di domani sera al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“L’arrivo di Iaquinta a Cesena è l’ultima carta del club per tentare di evitare la retrocessione, con Mutu potrebbe essere una bella coppia, bisogna capire come sta l’ex calciatore della Juventus. Domani sera mi aspetto una gara con tanti gol, il Napoli sarà arrabbiato dopo la sconfitta di Genova e per i romagnoli sarà uscire con un buon risultato, però a questo punto ogni gara sarà come una finale per l’undici di Arrigoni. Se dovesse il mister schierare la difesa a tre con un centrocampo a cinque è per chiudere le corsie esterne che sono il loro punto di forza. Si parla di crisi, ma per me non è così, ci aspettava un rendimento diverso, dopo la scorsa stagione, ma non sempre le annate girano come uno vorrebbe e quest’anno la fortuna non ride agli azzurri”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.