Massimiliano Nebuloni (Sky): “L’arrivo di Lavezzi e il rinnovo di Chivu, imposti da Stramaccioni”

Massimiliano Nebuloni, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Credo che l’Udinese sia la candidata a centrare il terzo posto; all’Inter e al Napoli rimarranno i rimpianti di aver gettato via un’occasione importante. I nerazzurri stanno bene: se Moratti avesse scelto Stramaccioni subito dopo la sconfitta di Napoli, forse avrebbero centrato l’obiettivo. Inter e Napoli accomunate dalla mancanza di continuità; gli uomini di Mazzarri hanno pagato la partecipazione all’Europa che conta, invece gli uomini di Stramaccioni hanno pagato l’età. Il mister ha saputo rigenerarli, ma molti andranno sostituiti. Lavezzi? Piace all’Inter. A prescindere dall’allenatore, ci sono molte possibilità che il ragazzo arrivi a Milano. I nerazzurri hanno le contropartite giuste per il Napoli. Chivu? Ha rinnovato ieri. In inverno c’è stata la seria possibilità di vederlo andare via, ma l’arrivo di Stramaccioni ha obbligato l società a rinnovargli il contratto.”

La Redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.