Cerca
Close this search box.

Massimiliano Esposito: “Milik il miglior “acquisto”. Stupito dall’inserimento di Ounas

"Credo che quest'anno ci siano i giusti presupposti per provare a vincere"

Massimiliano Esposito, ex attaccante di Napoli e Lazio ha fatto visita ai partenopei nel ritiro di Dimaro. Intercettato da TMW Radio, l’ex calciatore ha parlato della formazione allenata da Maurizio Sarri.

Il Napoli ha fatto bene nelle prime amichevoli stagionali, con un Milik in grande spolvero. Il polacco può essere considerato il nuovo acquisto per l’attacco azzurro? “Il Napoli ha iniziato la stagione come ha finito l’ultima annata. Con convinzione e stima nei propri mezzi, seguendo gli schemi di Sarri. Milik può essere considerato il nuovo innesto, ha recuperato bene dall’infortunio e può essere utile per l’obiettivo stagionale”.

Da ex esterno offensivo, crede che Mertens possa ripetersi anche in questa nuova stagione nel ruolo di prima punta? “Sì, ha cambiato ruolo ma ha fatto molto bene. Ha dimostrato qualità immense, penso che si faccia fatica a cambiargli nuovamente pelle adesso. Sta mostrando una crescita costante, il Napoli in attacco e non solo si trova a memoria. Credo che sia difficile cambiare il tridente offensivo”.

Qual è, invece, il giudizio su Ounas? “Mi ha stupito per il suo inserimento nel gruppo e nella mentalità di Sarri, ha iniziato subito ad attaccare lo spazio e a giocare con due o tre tocchi. Questo è un vantaggio per il Napoli”.

Obiettivo scudetto possibile per il Napoli? “Credo che quest’anno ci siano i giusti presupposti per provare a vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.