Cerca
Close this search box.

Massimiliano Allegri: “Hamsik al Milan? Al mercato ci pensa Galliani”

MILANO, 26 maggio –«Sono in contatto ogni giorno con Galliani, ma al mercato ci pensa lui, che ha dimostrato nel corso del tempo di essere un maestro». Massimiliano Allegri, fresco di scudetto appena vinto sulla panchina del Milan, si è concesso ai microfoni di Sky parlando di mercato e non solo. «L’obiettivo numero uno è un centrocampista di sinistra. Hamsik è uno che può fare quel ruolo, ma ce ne sono tanti altri. La cosa più difficile è trovare un giocatore da Milan». 

IL COLPO – Hamsik a parte, il tecnico rossonero non si sbilancia più di tanto quando parla di obiettivi concreti di mercato: «Con la società abbiamo parlato di tanti giocatori, Galliani prenderà quello che più servirà al Milan. Ripeto, deve essere un centrocampista di sinistra con il vizio del gol che possa andare a sostituire Pirlo. Asamoah? E’ meno affermato, gioca ad alti livelli da due soli anni ma è molto bravo. Montolivo? E’ un grande giocatore». Per la prossima stagione Allegri non si pone limiti: «L’obiettivo sarà far bene in campionato, in Champions e Coppa Italia. Con Mexes e Taiwo abbiamo rinforzato un reparto difensivo molto forte, con il nuovo centrocampista speriamo di colmare con le big europee. In attacco stiamo bene così. Cassano sarà determinante». Allegri augura il meglio a Pirlo, approdato alla Juve: «A lui faccio un grande in bocca al lupo. Quest’anno è stato sfortunato a causa degli infortuni, ma è un giocatore che ha fatto parte della storia del Milan».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.