Massima allerta per Roma-Napoli

  

C’è massima allerta in vista del match di sabato sera all’Olimpico tra la Roma e il Napoli. Le forze dell’ordine stanno preparando controlli severissimi e un prefiltraggio «dedicato» proprio per evitare che sabato sera possano arrivare allo stadio della capitale ultras partenopei ai quali è stata vietata la trasferta, vista la forte rivalità che da sempre c’è con i supporter giallorossi. La notizia dell’ipotetico arrivo nella capitale di una frangia di tifosi violenti, che potrebbe creare disordini, è stata affrontata dal prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro e dal questore, Francesco Tagliente che hanno quindi disposto una serie di controlli ad «hoc».

 

Fonte Corriere del Mezzogiorno

 

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.