Cerca
Close this search box.

Massa: “Schumacher? So come sta, abbiamo un rapporto stretto. Prego ogni giorno per lui”

Sono passati sei anni dal tragico incidente sulla pista da sci di Maribel nel quale l’ex campione di Formula Uno Micheal Schumacher ha rischiato di morire. Oggi l’ex pilota automobilistico è in coma farmacologico. Intervistato da Fox Sports, è tornato a parlarne l’ex compagno di scuderia alla Ferrari Felipe Massa: “So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un po’ meno con sua moglie Corinna, perché veniva raramente a vedere le gare dal vivo”.

Poi Massa ha aggiunto: “La sua situazione è complicata. Ma rispetto la privacy e se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, perché dovrei farlo io? Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare”. Sul figlio di Schumacher, Mick, che ha deciso di intraprendere la stessa carriera del padre: “Anche io sono padre e conosco il significato di un legame simile – spiega Massa -. Sarebbe bello rivedere Michael in un circuito specialmente ora che suo figlio corre. Per incoraggiarlo, seguirlo, applaudirlo. Sarebbe magnifico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.