Masina, il procuratore: “Il Bologna proverà a riscattarsi contro la Roma”

"I giocatori vorranno dimenticare subito la brutta gara contro il Verona"

Marco De Marchi, agente di Adam Masina, terzino sinistro del Bologna, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete-Secondo tempo’, in onda dalle 19:00 alle 21:00, dal lunedì al venerdì. Ecco le sue parole:

“Il Bologna contro il Verona non è riuscito ad esprimere le sue qualità, il Verona ha giocato un po’ sciolto ed ha portato a casa un risultato che forse ha riaperto un po’ i giochi. Sono convinto però che il Bologna saprà riprendersi in questo finale di stagione. La squadra di Donadoni a Roma farà la sua partita, anche perché molti calciatori sono a caccia di una conferma, bisognerà però vedere anche la condizione fisica della squadra.”

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.