Masina, l’agente: ”Napoli o Torino? Lui pensa al Bologna”

''Sono certo certo che Adam avrà un gran futuro''

Marco De Marchi, agente dell’esterno del Bologna Adam Masina (23), ha parlato attraverso le frequenze di TMW Radio. “Interesse di Torino e Napoli? Lui è al Bologna, è concentrato sul suo campionato. In questo momento non credo sia opportuno parlare del suo futuro. Parlo poco perché ho una mia filosofia, credo che le parole debbano essere pesate e anche una parola può essere interpretata in un modo errato. Per questo preferisco restare dietro le quinte, mettere in giro delle voci veritiere o meno non è mia abitudine”, le parole del procuratore che ha poi parlato dell’ipotesi Siviglia per Masina: Se è una soluzione tramontata definitivamente? Credo che il Siviglia abbia preso un brasiliano per quel ruolo, ma Adam ha un potenziale enorme. Di conseguenza, ora è concentrato sul Bologna. Sta disputando un buon campionato, ha ampi margini di crescita”.

Cosa deve fare per migliorare ulteriormente? “Sta facendo un percorso, come tanti altri giovani. Ha già mostrato i suoi miglioramenti, vedo partite su partite e anche un 35enne deve migliorare per ambire sempre ai massimi traguardi. Masina è affidabile, ha grande tecnica, personalità, padronanza. Sono certo che il suo futuro sarà importante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.