Cerca
Close this search box.

Mascherano vuole risolvere la situazione prima del Mondiale: Tamer punta al rinnovo col Barça

In questi giorni Walter Tamer incontrerà il Barcellona per definire il futuro di Mascherano. Il contratto dello spagnolo scade nel 2016, l’ingaggio è di 6 milioni a stagione e per portarlo via dalla Catalogna ci vogliono circa 20 milioni di euro. Luis Enrique vuole puntare su di lui, Benitez pure: Javier vuole fare chiarezza prima del Mondiale ed il suo agente punta al rinnovo con aumento dell’ingaggio. Bisogna capire poi quale sarà la voglia del “Jefecito”, se continuare l’avventura blaugrana o riabbracciare il suo maestro.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.