Cerca
Close this search box.

Mascherano racconta il suo ‘dolore’ mondiale: “Dovevamo vincere per la nostra gente”

“Il dolore è immenso. Siamo dispiaciuti per il nostro popolo, per la nostra gente. Questa tristezza ci accompagnerà per tutta la vita”. Javier Mascheranonon nasconde la grande amarezza al termine della finalissima persa 1-0 contro la Germania al Maracanà. Il centrocampista del Barcellona, ancora una volta uno dei migliori in campo, prova a trovare le parole giuste per consolare un Paese intero: “Abbiamo dato tutto, ora dobbiamo alzare la testa e sopportare questo dolore”. Il commissario tecnico Alejandro Sabella non ha nulla da rimproverare ai suoi giocatori: “Per come hanno giocato nel corso di tutto ilMondiale, sono stati un orgoglio per il Paese. In finale siamo stati sfortunati, poteva vincere una squadra o l’altra”. Non si dà pace Lucas Biglia: “Abbiamo avuto diverse chiare occasioni da gol – commenta il centrocampista della Lazio -. Purtroppo gli errori si pagano”.

fonte: Sportmediaset.mediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.