Cerca
Close this search box.

Mascherano: “Maradona? Apparteneva alla gente”

"Sul futuro di Messi dico che..."

Ospite dei microfoni di TyC Sports Javier Mascherano, ex centrocampista del Barcellona e dell’Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il futuro di Leo Messi e un ricordo di Diego Armando Maradona: “Non ne ho discusso con Leo, ma sono sicuro che le offerte non tarderanno ad arrivare. Confido che prenderà una buona decisione per il suo futuro, è un ragazzo molto intelligente. […] Diego è stato molto importante nella mia vita , mi ha dato la fascia di capitano a 24 anni. La cosa più bella che mi ha lasciato è il fatto di aver conosciuto Diego e non Maradona. Con tanti discorsi senza fine fra noi. Era una persona molto gentile. Diego apparteneva alla gente. Tutti lo conoscevano tanto che sembrava avesse vissuto dieci vite. Aveva un’aura diversa attorno, qualcosa che lo illuminava e lo rendeva diverso dalle persone normali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.